Serramenti

Ampia gamma di Prodotti

Potete trovare serramenti in legno alluminio, serramenti in alluminio, cassonetti, tapparellle,  porte blindate, porte interne, inferriate di sicurezza, pensiline e coperture in policarbonato.

Caratteristiche tecniche dei serramenti:

I Profili sono estrusi in lega di alluminio 6060 UNI 9600/1 adatti all'ossidazione anodica e alla verniciatura.
 
Il taglio termico, composto da profili esterni ed interni in lega di alluminio 6060, assemblati con setti isolanti in poliammide rinforzato, l'operazione di bloccaggio avviene mediante rullatura effettuata con l'apposita macchina brevettata.
 
Vetratura: il sistema prevede l'inserimento di tutti i tipi di vetro e vetrocamera con spessori da 6 a 39 mm. Il bloccaggio dei vetri avviene tramite fermavetri e guarnizioni.

 

Serramenti
in Acciaio

Per la produzione di serramentie facciate esterne sempre più luminose ed eleganti, l'acciaio è capace di garantire i massimi risultati di robustezza e resistenza, anche attraverso la realizzazione di profili esili e delicati, che si sposano perfettamente con il design e lo stile di tutti gli ambienti domestici.

serramenti in acciaio resistono alla corrosione, mantenendo alte le proprie capacità nel tempo con limitati costi di manutenzione.